Anatocismo, usura, truffa banche-equitalia, come difendersi e recuperare somme a voi rubate - workshop gratuito 18 novembre Milano

Pubblicato il da lucillasperati

Lucilla Sperati Consulente antiusura SDL
Lucilla Sperati Consulente antiusura SDL

WORKSHOP GRATUITO ANATOCISMO, USURA, TRUFFE BANCHE-EQUITALIA

PER IMPARARE A DIFENDERSI E UN'OPPORTUNITA' DI LAVORO INDIPENDENTE

18 NOVEMBRE 2015 - HOTEL HOLIDAY INN MILANO-ASSAGO, PRENOTATEVI

(POSSIBILITA' ANCHE IN ALTRE CITTA', CONTATTATEMI PER INFO)

Alcuni numeri: IN 5 ANNI DI ATTIVITA' SDL, 1.170 CAUSE VINTE, 30 PERSE (70% MUTUI), 270.000 CARTELLE EQUITALIA IMPUGNATE E TUTTE ANNULLATE! 500 AVVOCATI SPECIALIZZATI IN MATERIA ANOMALIE, ANATOCISMO E USURA BANCARIA-EQUITALIA A VOSTRA DISPOSIZIONE!

RICHIEDETEMI SENZA IMPEGNO UN'ANALISI PRELIMINARE GRATUITA DEL VOSTRO C/C (IL 95% DEI C/C E' AFFETTO DA ANOMALIE, ANATOCISMO, USURA, SPESE NON DOVUTE ETC. ED E' POSSIBILE RECUPERARE I SOLDI PAGATI ILLECITAMENTE E IN ECCESSO CON RETROATTIVITA' FINO A 10 ANNI, IL CHE EQUIVALE A QUALCHE MIGLIAIA DI EURO), MUTUI (E COSì RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DEGLI INTERESSI PAGATI SU MUTUI (SE VIENE ACCERTATA ANOMALIA, LA BANCA DEVE RESTITUITE TUTTI GLI INTERESSI PAGATI E IL CLIENTE NON PAGHERA' PIU' I RESTANTI|, ES. MUTUO DI 130.000 EURO CON ACCERTATA ANOMALIA LA BANCA DEVE RESTITUIRE CA 50.000 DI INTERESSI PAGATI E NON POTRA' PIU' FAR PAGARE INTERESSI FUTURI), FINANZIAMENTI, LEASING, BLOCCO PIGNORAMENTI E VENDITE ALL'ASTA E TANTE PERSONE POSSONO USCIRE DAL BARATRO E SALVARE LA LORO CASA E AZIENDA! E LA VOSTRA BANCA POI SE NE GUARDERA' BENE DAL TRUFFARVI ANCORA E VI TRATTERA' CON I GUANTI!

Anatocismo, usura, truffa banche-equitalia, come difendersi - workshop gratuito

WORKSHOP GRATUITO ANATOCISMO, USURA, TRUFFE BANCHE-EQUITALIA PER IMPARARE A DIFENDERSI E UN'OPPORTUNITA' DI LAVORO INDIPENDENTE 18 NOVEMBRE 2015 - HOTEL HOLIDAY INN MILANO-ASSAGO, PRENOTATEVI!

Lucilla Sperati - Consulente antiusura SDL LSperati@libero.it cell 328-4616945

https://www.facebook.com/events/1641114032811646/

COME IMPARARE A DIFENDERSI DA ANATOCISMO, USURA, TRUFFE BANCHE-EQUITALIA, RECUPERARE SOMME A VOI RUBATE O CHIESTE ILLECITAMENTE (IL 98% DEI C/C, MUTUI ETC PRESENTA ANOMALIE E USURA ED E' POSSIBILE RICHIEDERNE LA RESTITUZIONE CON RETROATTIVITA' FINO A 10 ANNI, COSI' IMPUGNARE E ANNULLARE CARTELLE EQUITALIA, BLOCCARE PIGNORAMENTI, VENDITE ALL'ASTA, SALVARE LE VOSTRE CASE E AZIENDE DA FALLIMENTI E TANTE PERSONE DAL BARATRO E DISPERAZIONE).

SE VOLETE RICEVERE IN POCHI GIORNI ANALISI-PERIZIE PRELIMINARI GRATUITE SU VOSTRI C/C, MUTUI ETC. E/O DIVENTARE PROMOTORE, CON UN'OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO INDIPENDENTE, AVENTE FINALITA' ETICHE E SOCIALI, CONTATTATEMI E PRENOTATEVI AL PIU' PRESTO PER PARTECIPARE AL WORKSHOP, SONO RIMASTI POCHI POSTI! Lucilla Sperati- Consulente SDL- LSperati@libero.it T 02-4222857 cell.328.4616945 skype lucilla.sperati VUOI RICEVERE UN'ANALISI GRATUITA E RECUPERARE IN BREVE TEMPO SOMME NON DOVUTE CHE LA TUA BANCA TI HA FATTO PAGARE E ILLECITAMENTE SOTTRATTO SU C/C, MUTUI, LEASING, ETC. E ANNULLARE CARTELLE EQUITALIA?
VUOI PARTECIPARE A UN WORKSHOP GRATUITO SU ANATOCISMO, USURA E TRUFFE BANCHE-EQUITALIA IN CUI TI VERRANNO FORNITE INFORMAZIONI CHE I MEDIA NON DIFFONDONO E POTERTI COSI' DIFENDERE MEGLIO E AVERE ANCHE UN'OPPORTUNITA' DI LAVORO ECCEZIONALE E A SFONDO ETICO DA SVOLGERE IN PIENA LIBERTA' AIUTANDO LE PERSONE A USCIRE DAL BARATRO, SALVANDO I SUOI PATRIMONI, PROPRIETA', AZIENDE?
Sapete che il 98% dei conti correnti bancari, mutui, finanziamenti, leasing, etc. è affetto da anomalie di spese non dovute, tassi anatocisti e da usura ed è possibile richiederne e ottenere con ottime probabilità l'INTERA RESTITUZIONE DELLE SOMME PAGATE CON RETROATTIVITA' FINO A 10 ANNI?


Grazie a SDL che opera in questo specifico settore con uno staff di oltre 500 avvocati specializzati è possibile salvare voi e persone (e anche le loro aziende e attività) che conoscete dalla disperazione, baratro e suicidio perchè per la crisi non riescono più a rientrare con scoperti di c/c, mutui e finanziamenti bancari, è possibile in breve tempo bloccare pignoramenti e vendite all'asta delle loro case e fallimenti aziendali.
Come consulente antiusura, posso far recuperare a privati e aziende anche somme ingenti rubate dalle banche negli ultimi 10 anni dai loro c/c, su mutui, finanziamenti, leasing, dervati etc., cartelle equitalia (da impugnare e annullare, negli ultimi 5 anni ne sono state impugnate e annullate 270.000, segno che buona parte sono farlocche o presentano vizi di forma e tassi da usura e il 66% delle cartelle emesse sono affette da anomalie contestabili).
il 98% dei c/c di chiunque presenta anomalie ricorrenti, con spese illegali e tassi anatocisti e da usura, anche di scoperto e si può anche in breve tempo chiedere la restituzione di quanto pagato e non dovuto.. anche un correntista normale può recuperare qualche migliaia di euro e su mutui e finanziamenti è possibile recuperare cifre ben superiori (specie in caso di aziende con più c/c) gli interessi pagati e non pagare più i futuri .. se poi uno vuole fare anche il promotore ci sono ottimi guadagni e provvigioni, senza contare che l'attività ha la finalità etica di salvare molte persone (e relative proprietà e aziende) dalla disperazione.
Offro perizie preliminari GRATUITE per tutti, con cui potrai vedere con i tuoi occhi quanti soldi la tua banca (o le agenzie di riscossione) ti ha sottratto illecitamente e quanto puoi recuperare tramite l'intervento di SDL, anche in breve tempo Ad oggi sono già centinaia le cause vinte con le banche ed equitalia e spesso non si arriva nemmeno in causa perchè per evitare cattiva pubblicità preferiscono chiudere in arbitrato risarcendo il cliente di quanto richiesto
Se tu stesso o qualcuno che conosci pensi possa essere interessato ad usufruire di questa eccezionale opportunità che vuole analizzare il suo mutuo, c/c, cartella esattoriale etc. e sapere quali somme può recuperare posso far redigere dagli avvocati specializzati della società l'analisi gratuita.


Se invece è interessato anche a fare il promotore, può partecipare a un workshop gratuito, pranzo incluso, in cui viene subito abilitato (il prossimo a Milano sarà il 04 novembre, ci sono pochi posti disponibili, affrettatevi a prenotare!) con il dovuto affiancamento professionale e potrà subito iniziare ad effettuare un'attività informativa utilissima a livello sociale (i media non diffondono queste informazioni) per aiutare le persone a tutelarsi e difendersi meglio e che consente buoni guadagni. Un'opportunità di lavoro con collaborazione indipendente che ha anche una finalità etica-sociale, poichè con tale attività andrete a salvare anche molte persone dalla disperazione e dal baratro di vedere la loro casa messa in vendita all'asta, la loro azienda per cui hanno sudato una vita fallita, i loro sogni infranti. un'opportunità eccezionale anche di lavoro indipendente (si può da clienti divenire anche promotori e viceversa) che può darvi soddisfazione non solo economica, ma appagare anche il cuore, per aver potuto aiutare persone in condizioni disperate, facendo sì' che nessuno più pensi al suicidio perchè non ha nessuno a cui rivolgersi che sia in grado di aiutarlo a risolvere la sua situazione di pendenza con banche e agenti di riscossioni usurai e truffaldini che spesso profittando della nostra ignoranza in materia e ingenuità, lucrano in modo vergognoso sulla nostra pelle, portandoci via molto di quanto ci siamo guadagnati con sudore e fatica e spesso senza che ce ne accorgiamo.
Già nel primo mese di attività, altri tre amici interessati sono diventati clienti/promotori e fanno parte della mia squadra! Chi è interessato, mi contatti al più presto ai n.
tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it Lucilla Sperati

Eventi facebook: https://www.facebook.com/events/1641114032811646/

I rapporti sui quali siamo in grado di fornire analisi dettagliata sono:
-Conti correnti con affidamenti che abbiano generato un totale di almeno 10.000 euro di sbilancio competenze.
-Contratti di Leasing
-Mutui
-Derivati e Swap
-Cartelle Esattoriali

I documenti necessari, tassativamente in fotocopia solo fronte ( no originale) ,sono i seguenti:
CONTI CORRENTI
-Scalari trimestrali (con riepilogo interessi e spese) completi di estratti conto (Dare /Avere ) . 30/3-30/6-30/9-31/12
LEASING
-Contratto del leasing.
-Piano di ammortamento aggiornato o quietanze di pagamento.
-Tutte le indicizzazioni
MUTUI
-Contratto di mutuo
-Piano ammortamento aggiornati
-Eventuale quietanze con evidenziata la mora(eventuali ritardi)
-Fattura del notaio
-Eventuale fattura del mediatore creditizio
-Eventuale assicurazione
DERIVATI E SWAP
- Contratto e contratto quadro
- Mifid
- Mark to market trimestrali / semestrali.
- Se ancora aperto : Ultimo mark to market
- Eventuali rinegoziazioni
CARTELLE ESATTORIALI
- Cartella esattoriale ( con copia busta per data timbro se non oltre 60 gg da notifica)
- Estratto di ruolo aggiornato.
-Eventuale richiesta di accesso agli atti per CARTELLE FUORI DAI TERMINI.
A seguito dell'indagine verrà prodotto un estratto peritale e in seguito ,verrà concordata una strategia a fronte di una precisa quantificazione dell'eventuale maltolto ,per stabilire poi l'intervento dei nostri legali specializzati in diritto bancario.
Tenga presente che ogni tipo di rapporto sopracitato , va in prescrizione dopo 10 anni, pertanto oggi possiamo analizzare rapporti chiusi anche nel 2004 , ricordandole che nel caso in cui dovessimo rilevare usura, come spesso accade, avrebbe diritto alla restituzione di tutti gli interessi e spese sostenute sul rapporto esaminato o nel caso di eventuale morosità ,avrebbe l'unica possibilità per contrastare azioni esecutive.
Non appena disponibili le copie dei documenti sopra elencati ,Le chiedo cortesemente di informarmene in modo che possa venirla a trovare per predisporre la pratica. Lucilla Sperati Consulente SDLI rapporti sui quali siamo in grado di fornire analisi dettagliata sono:
-Conti correnti con affidamenti che abbiano generato un totale di almeno 10.000 euro di sbilancio competenze.
-Contratti di Leasing
-Mutui
-Derivati e Swap
-Cartelle Esattoriali

I documenti necessari, tassativamente in fotocopia solo fronte ( no originale) ,sono i seguenti:
CONTI CORRENTI
-Scalari trimestrali (con riepilogo interessi e spese) completi di estratti conto (Dare /Avere ) . 30/3-30/6-30/9-31/12
LEASING
-Contratto del leasing.
-Piano di ammortamento aggiornato o quietanze di pagamento.
-Tutte le indicizzazioni
MUTUI
-Contratto di mutuo
-Piano ammortamento aggiornati
-Eventuale quietanze con evidenziata la mora(eventuali ritardi)
-Fattura del notaio
-Eventuale fattura del mediatore creditizio
-Eventuale assicurazione
DERIVATI E SWAP
- Contratto e contratto quadro
- Mifid
- Mark to market trimestrali / semestrali.
- Se ancora aperto : Ultimo mark to market
- Eventuali rinegoziazioni
CARTELLE ESATTORIALI
- Cartella esattoriale ( con copia busta per data timbro se non oltre 60 gg da notifica)
- Estratto di ruolo aggiornato.
-Eventuale richiesta di accesso agli atti per CARTELLE FUORI DAI TERMINI.
A seguito dell'indagine verrà prodotto un estratto peritale e in seguito ,verrà concordata una strategia a fronte di una precisa quantificazione dell'eventuale maltolto ,per stabilire poi l'intervento dei nostri legali specializzati in diritto bancario.
Tenga presente che ogni tipo di rapporto sopracitato , va in prescrizione dopo 10 anni, pertanto oggi possiamo analizzare rapporti chiusi anche nel 2004 , ricordandole che nel caso in cui dovessimo rilevare usura, come spesso accade, avrebbe diritto alla restituzione di tutti gli interessi e spese sostenute sul rapporto esaminato o nel caso di eventuale morosità ,avrebbe l'unica possibilità per contrastare azioni esecutive.
Non appena disponibili le copie dei documenti sopra elencati ,Le chiedo cortesemente di informarmene in modo che possa venirla a trovare per predisporre la pratica. Lucilla Sperati Consulente SDL

UN ESEMPIO ANDATO A BUON FINE

Lei ci deve 4 mila euro”: È Falso, banca condannata a pagarne 24.000
By Claudio Pasqua | Area Stampa
Incubo tassi per un’imprenditrice, ma in debito era l’istituto: dovrà risarcirla Allerta dell’Sdl: «Anatocismo e tassi d’usura si celano in tantissimi finanziamenti»
di Federico Cipolla su La Tribuna di Treviso
Quattro mila euro di debito per chiudere il conto? Decisamente troppi. È bastato rivolgersi a una società di consulenza, in questo caso la Sdl, per scoprire al contrario che era la banca ad essere in debito. Una vicenda tutta trevigiana, che ha coinvolto l’imprenditrice Lorena Mazzola. Purtroppo una delle tante vittime di “errori” nel conteggio degli interessi passivi, che ieri hanno partecipato al convegno “L’usura nella banca e della banca” organizzato al Sant’Artemio dal “Sdl centrostudi”.
Lorena Mazzola appena scoperto che alla banca non doveva niente, ma che al contrario avrebbe dovuto ricevere un bel po’ di soldi, è andata in causa. È di poche settimane fa la sentenza: la banca è stata condannata a versarle 24.448. «Ma non è un caso raro», spiega Gianmario Bertollo, direttore aziendale di Sdl Treviso, «anzi. Nel 98% dei casi che ci vengono sottoposti scopriamo che ci sono delle anomalie sui conti correnti».
Un allarme questo che riguarda soprattutto imprenditori con fidi, e chi chiede prestiti e mutui. Perché è sul calcolo degli interessi passivi che le banche usano escamotage per ingrossare i propri di conti. «Per calcolare il tasso applicato su un contro corrente, vanno considerate tutte le voci di costi. Gli interessi passivi, ma anche commissioni di massimo scoperto, assicurazioni, e spese. Fanno eccezione solo bolli e tasse» spiegano da Sdl, «il monte complessivo non deve superare una soglia determinata trimestralmente, che è quella dell’usura. E purtroppo spesso ci troviamo invece con banche che applicano interessi superiori», prosegue Gianmario.
«Nel caso per esempio di Lorena Mazzola, il perito del tribunale ha scoperto che già nel contratto di conto corrente erano applicati tassi da usura». Ma Sdl lancia l’allarme anche sull’anatocismo, da tempo vietato dal codice civile, «ma tuttora in uso» sottolineano dall’associazione. Che cos’é? Si tratta di un calcolo che somma interessi agli interessi, ovvero: ad ogni trimestre gli interessi passivi maturati dal cliente vengono sommati al capitale, e producono così nuovi interessi».
Sdl ha seguito anche il caso di un’azienda edile a cui sono stati applicati tassi di usura, e che ha ottenuto dalla banca un risarcimento di 100 mila euro attraverso un accordo stragiudiziale.
Il centro studi dal Sant’Artemio ha lanciato un vero e proprio allarme, anche perché usura e anatocismo negli ultimi anni sono stati un fattore in grado di piegare molte aziende.
«Fino ad ora questi fenomeni sono passati sotto traccia» spiega il fondatore di Sdl Serafino Di Loreto, «per due motivi principali. Il primo è in deficit informativo che fa sì che da una parte ci siano delle banche che conoscono nel dettaglio la materia, e dall’altra persone che non hanno una formazione per scoprire l’inganno. L’altro motivo è che c’è timore a andare contro le banche, perché di fronte ad un’azione potrebbero chiudere i rubinetti all’azienda».
E proprio il Veneto è una delle regioni più colpite da forme di usura e anatocismo. Allarmante il conteggio fatto dall’associazione: «Abbiamo calcolato che in Italia, in media, su ogni euro dato alle banche un terzo non è dovuto», prosegue Di Loreto. «In Veneto invece questa media è più alta: ogni euro addirittura 50 centesimi non sono dovuti». Ovvia la richiesta di informazioni da parte di imprenditori ma anche comuni cittadini che hanno sottoscritto finanziamenti o mutui: come ci si può difendere? «E’ difficile, bisogna rivolgersi a tecnici, perché per un normale cittadino è quasi impossibile riconoscere gli interessi non dovuti».

Banca condannata a risarcire correntista

Banca condannata a risarcire correntista

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Vi consiglio di farvi analizzare il mutuo (come consulente antiusura posso farvi fare un'analisi preliminare gratuita), perchè il 90% dei mutui presentano tassi anatocisti, da usura e condizioni illecite e quindi sono annullabili, ovvero potete richiedere non solo la restituzione degli interessi pagati (con retroattività fino a 10 anni), ma anche non pagare più i futuri che dovete ancora pagare e naturalmente anche bloccare qualsiasi azione di pignoramento e vendita all'asta della vostra casa, azienda etc. Lucilla Sperati (Consulente antiusura SDL banche-equitalia) http://www.repubblica.it/economia/2016/04/20/news/mutui_casa-138039333/?ref=fbpr
Rispondi